Allevatore scompare misteriosamente nel Crotonese, ricerche

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Massimo Vona
Massimo Vona

Un allevatore, Massimo Vona, di 44 anni, con precedenti, è scomparso a Petilia Policastro, centro del crotonese. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri del posto.

L’uomo è uscito di casa riferendo di dovere incontrare una persona. Di lui, però, da quel momento, si é persa ogni traccia. Per la ricerca di Massimo Vona è stato attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. Sui motivi della sparizione dell’allevatore non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella che possa essere maturata in un contesto di criminalità.