Cane sfugge al padrone e precipita in un burrone, salvato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

cane salvato vigiliI Vigili del fuoco di Cirò Marina hanno recuperato e salvato un cane da caccia precipitato in un burrone profondo qualche decina di metri dopo essere sfuggito al padrone cacciatore. Il fatto è avvenuto in zona Serra Muzzuneti Pallagorio.

I caschi rossi, intervenuti con due mezzi e alcuni uomini, si sono calati nel dirupo, nell’area abbastanza impervia, e con tecniche adottate dal personale Speleo alpino fluviali, sono riusciti a portare a termine l’intervento consegnando al cacciatore il proprio cane in buone condizioni.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER