Crotone-Carpi, Oddo fiducioso: “La squadra c’è e risponde. Andremo lontani”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Massimo Oddo commenta la partita tra Crotone e Carpi
Massimo Oddo commenta la partita tra Crotone e Carpi

“Dispiace per i ragazzi”, ha detto a fine gara il neo tecnico rossoblù Massimo Oddo commentando il pareggio tra Crotone e Carpi. “Abbiamo fatto una buonissima partita, i ragazzi sono stati bravi a cercare di mettere in campo quelle idee degli ultimi giorni. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno perché se queste sono le premesse io sono molto fiducioso”.

“La squadra c’è e risponde”, sottolinea il neo allenatore spiegando che i suoi hanno avuto diciassette palle gol nell’arco della partita. E quando una squadra crea tante occasioni come oggi “vuol dire che qualcosa di positivo ha fatto”, salvo poi gli errori che portano il tecnico ad esprimere amarezza, “la stessa che si prova perdendo una partita”. Tuttavia, da quanto visto oggi in campo, questa è una “squadra che può andare lontano”, ha evidenziato Oddo.