Incendio in un palazzo a Crotone, paura ma nessun ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio palazzo crotoneUna squadra dei vigili del fuoco di Crotone è intervenuta in località “San Giorgio” a Crotone per un incendio verificatosi in uno scantinato, all’interno di un edificio di sei piani. Paura fra i condomini perché il fumo ha invaso l’intero vano scale. Decine le telefonate giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco.

La squadra intervenuta ha immediatamente spento l’incendio, confinato in una stanza, dove erano depositati alcuni oggetti dei condomini. Nessuno degli occupanti del palazzo é rimasto ferito. L’apertura delle finestre del vano scale ha consentito la fuoriuscita del fumo che aveva invaso l’intero edificio.