Omicidio a Isola Capo Rizzuto, ucciso un imprenditore

Il delitto nel pomeriggio in casa di Giuseppe Caterisano, 67 anni. Il killer ha bussato e poi ha ucciso. Nel crotonese due delitti in poche ore. Nella notte a Crotone ucciso un 54enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
carabinieri scientifica Ris
Ansa

Un imprenditore, Giuseppe Caterisano, di 67 anni, è stato ucciso in un agguato oggi pomeriggio in località Capo Bianco, a Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri e dalla Squadra mobile di Crotone, una persona non identificata ha bussato alla porta di casa di Caterisano, che viveva solo, e quando l’imprenditore si è affacciato gli ha sparato contro alcuni colpi di pistola, uccidendolo all’istante.

Riguardo al movente dell’omicidio, al momento, non si esclude alcuna ipotesi. Gli investigatori scavano in ogni direzione per recuperare elementi utili alle indagini. Caterisano, nell’aprile del 2013, era stato arrestato con l’accusa di detenzione di arma clandestina e detenzione illegale di stupefacenti.

Quello di Isola è il secondo omicidio in meno di ventiquattrore nel Crotonese. Nella notte a Crotone è stato ucciso a colpi di pistola Stefano D’Arca, 54enne con precedenti. Per il delitto la Polizia ha bloccato due persone, nonno e nipote.