Minaccia la madre per soldi, arrestato per maltrattamenti ed estorsione

E' successo a Petilia Policastro. Un 38enne ha minacciato con un coltello l'anziana madre. Per non consentire alla donna di chiamare i soccorsi, ha tagliato i cavi del telefono

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri Petilia Policastro coltelloI Carabinieri della Stazione di Petilia Policastro, unitamente ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile, hanno tratto in arresto un 38enne del luogo, ritenuto responsabile di aver maltrattato la propria anziana madre convivente e di averla minacciata con un coltello costringendola a farsi consegnare la somma di 50 euro.

Inoltre, al fine di non consentire alla donna di chiamare i soccorsi, ha tagliato i cavi del telefono, ma l’intervento risolutivo dei militari veniva richiesto da un familiare nel frattempo sopraggiunto. L’uomo è stato ammanettato e portato via con l’accusa di per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.