Morte passeggero in incidente a Strongoli, indagato per omicidio il conducente

Un uomo di 47 anni, P.B., è ritenuto responsabile di omicidio colposo stradale. Il passeggero morì qualche giorno dopo a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Morte passeggero in incidente a Strongoli, indagato per omicidio il conducenteI carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cirò Marina (Crotone) hanno denunciato in stato di libertà un 47enne, P.B., ritenuto responsabile di omicidio colposo stradale.

L’uomo, lo scorso 16 marzo 2019, a Strongoli (Crotone), mentre conduceva un veicolo, è rimasto coinvolto in un incidente stradale autonomo, a seguito del quale il passeggero, Vincenzo Mangione, di 58anni, è rimasto gravemente ferito e ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale civile Annunziata di Cosenza, dove pochi giorni dopo è deceduto.