Uomo disabile muore soffocato in clinica di Cotronei, indagini

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

medici in corsiaI carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, hanno avviato le indagini sulla morte di un uomo con disabilità rinvenuto cadavere in una clinica di Cotronei.

L’uomo è stato trovato privo di vita tra il letto, su cui era assicurato con delle fasce, ed il pavimento. La causa della morte, secondo i primi accertamenti, sarebbe da ricondurre ad “asfissia da impiccamento incompleto”. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’eventuale esame autoptico.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER