Uomo disabile muore soffocato in clinica di Cotronei, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

medici in corsiaI carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, hanno avviato le indagini sulla morte di un uomo con disabilità rinvenuto cadavere in una clinica di Cotronei.

L’uomo è stato trovato privo di vita tra il letto, su cui era assicurato con delle fasce, ed il pavimento. La causa della morte, secondo i primi accertamenti, sarebbe da ricondurre ad “asfissia da impiccamento incompleto”. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’eventuale esame autoptico.