Nasconde 2 chili di cocaina in giardino, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Aveva occultato due chilogrammi di cocaina in giardino, ma i carabinieri della Compagnia di Crotone, insieme a un’unità cinofila di Vibo Valentia, lo hanno scoperto e arrestato. Si tratta di un 42enne del luogo di cui non sono state diffuse le generalità.

I militari, durante un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di droghe svolto nel capoluogo pitagorico, a seguito di perquisizione in abitazione, hanno dapprima rinvenuto, all’interno di una cassetta metallica conservata nel salone, un involucro in cellophane contenente 84 grammi di cocaina, due bilancini elettronici.

Esteso il controllo nel giardino adiacente, all’interno di un fusto in acciaio occultato sottoterra, sono stati trovati due involucri contenenti complessivamente 1.965 grammi di cocaina.

La droga è stata sequestrata, mentre l’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Crotone in attesa dell’udienza di convalida.