Maltratta e minaccia i genitori, in carcere un 41enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Maltratta e minaccia i genitori, in carcere un 41enneMaltrattava ripetutamente i genitori, tanto che era stato destinatario di un divieto di avvicinamento perché minaccioso e violento. Una misura che è stata violata più volte e per l’uomo, un 41enne di Cirò Marina, si sono aperte le celle del carcere.

Ad eseguire l’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina i quali dopo aver registrato ripetute violazioni del divieto di avvicinamento ai genitori – che se lo vedevano tra i piedi sempre più minaccioso -, hanno richiesto e ottenuto l’aggravamento della precedente misura. L’uomo è stato condotto nella casa circondariale del capoluogo pitagorico.