Cadavere di anziano in fondo a un pozzo, forse caduta accidentale


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Vigili del fuocoIl cadavere di un uomo è stato recuperato questo pomeriggio in fondo a un pozzo in località “Le Cannella” del comune di Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese. Si tratta di un anziano di 75 anni che potrebbe essere caduto accidentalmente nel pozzo, profondo circa sei metri.

Sulla vicenda, comunque, stanno indagando i carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto. Il cadavere è stato recuperato dai Vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone intervenuti sul posto con una squadra composta da sei uomini e con tre automezzi.

I vigili intervenuti, con tecniche Speleo Alpine Fluviali (Saf), si sono calati all’interno del pozzo, per metà pieno d’acqua, dove l’uomo galleggiava, il corpo è stato imbracato e portato fuori.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER