Cadavere di anziano in fondo a un pozzo, forse caduta accidentale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Vigili del fuocoIl cadavere di un uomo è stato recuperato questo pomeriggio in fondo a un pozzo in località “Le Cannella” del comune di Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese. Si tratta di un anziano di 75 anni che potrebbe essere caduto accidentalmente nel pozzo, profondo circa sei metri.

Sulla vicenda, comunque, stanno indagando i carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto. Il cadavere è stato recuperato dai Vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone intervenuti sul posto con una squadra composta da sei uomini e con tre automezzi.

I vigili intervenuti, con tecniche Speleo Alpine Fluviali (Saf), si sono calati all’interno del pozzo, per metà pieno d’acqua, dove l’uomo galleggiava, il corpo è stato imbracato e portato fuori.