Trovato il cadavere di un uomo a Isola di Capo Rizzuto

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto nel pomeriggio a Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone.

A ritrovare il corpo riverso in un ruscello sito in località Santo Stefano, i carabinieri della Tenenza di Isola dopo le segnalazioni di alcuni contadini del posto.

L’uomo, secondo quanto riferito dai militari, avrebbe una età apparente tra i 30 e 40 anni. Sono in corso indagini per l’identificazione e per risalire alle cause della morte. Sul posto, oltre ai carabinieri di Isola e Crotone, i vigili del fuoco che hanno provveduto al recupero del cadavere.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER