Grave incidente sulla 107, un morto e 4 feriti

Scontro tra due auto sulla Silana Crotonese. La vittima è un 70enne. Tra i feriti due bambini che erano insieme alla famiglia.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ di un morto e 4 feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla statale 107 “Silana Crotonese”, all’altezza del bivio per Rocca di Neto.

Per cause in corso di accertamento a scontrarsi frontalmente sono state due auto, una Lancia Delta e una Nissan Micra, una delle quali si è ribaltata su un lato.

Tra i feriti ci sono due bambini, che insieme agli altri sono stati trasportati in ospedale con tre ambulanze. La vittima, un uomo di 70 anni, conducente della Nissan, è deceduta subito dopo essere giunta al nosocomio. Tra i feriti che erano a bordo della Lancia, ce ne sono uno in codice rosso e tre in codice giallo.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le auto, personale dell’Anas e la Polizia Stradale per i rilievi del caso.