Armi, esplosivo e droga in auto e a casa, arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM

Guardia di finanza Crotone 2Quattro pistole, esplosivo ad alto potenziale e 37 grammi di marijuana già essiccata e confezionata, sono stati sequestrati a Isola Capo Rizzuto dalla Guardia di finanza di Crotone che ha arrestato un venticinquenne M.D.A., detto “pizzichino”, e denunciato in stato di libertà un’altra persona.

I militari, durante un posto di controllo sulla statale 106, hanno fermato un’auto alla cui guida c’era il giovane risultato privo di patente, mai conseguita, e già sanzionato per la stessa violazione in passato. All’interno della vettura è stato trovato dell’esplosivo altamente pericoloso.

L’altra persone che era a bordo dell’auto è stata denunciata perché trovata in possesso di un coltello lungo 17 centimetri. Estesa la perquisizione nel domicilio di M.D.A., con l’ausilio di un’unità cinofila, sono state trovate le pistole e la sostanza stupefacente. Scoperto anche un allaccio abusivo alla rete elettrica per il quale è stato denunciato il padre del venticinquenne.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM