Armi, esplosivo e droga in auto e a casa, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Guardia di finanza Crotone 2Quattro pistole, esplosivo ad alto potenziale e 37 grammi di marijuana già essiccata e confezionata, sono stati sequestrati a Isola Capo Rizzuto dalla Guardia di finanza di Crotone che ha arrestato un venticinquenne M.D.A., detto “pizzichino”, e denunciato in stato di libertà un’altra persona.

I militari, durante un posto di controllo sulla statale 106, hanno fermato un’auto alla cui guida c’era il giovane risultato privo di patente, mai conseguita, e già sanzionato per la stessa violazione in passato. All’interno della vettura è stato trovato dell’esplosivo altamente pericoloso.

L’altra persone che era a bordo dell’auto è stata denunciata perché trovata in possesso di un coltello lungo 17 centimetri. Estesa la perquisizione nel domicilio di M.D.A., con l’ausilio di un’unità cinofila, sono state trovate le pistole e la sostanza stupefacente. Scoperto anche un allaccio abusivo alla rete elettrica per il quale è stato denunciato il padre del venticinquenne.