Incidente sulla statale 106 a Crotone: tre feriti, di cui uno grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Scontro stamane sulla statale 106 jonica nel territorio di Crotone. Il bilancio è di tre feriti, uno dei quali in gravi condizioni. L’incidente si è verificato intorno alle 11.30 in prossimità della località Gabella quando per cause in corso di accertamento, si sono scontrate due auto.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone. I pompieri hanno dovuto lavorare per estrapolare dalle lamiere accartocciate uno dei feriti rimasto incastrato nell’abitacolo.

I sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze, hanno provveduto a trasportare i feriti in ospedale. La statale è stata momentaneamente chiusa al traffico per le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto i Carabinieri per gli accertamenti del caso.