Botte alla ex convivente che lo ha lasciato, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

maltrattamenti-e-stalking

Non si era rassegnato alla fine della relazione sentimentale con la sua ex convivente e, dopo essersi introdotto in casa, ha colpito ripetutamente la donna al volto procurandole delle lesioni.

Un cittadino romeno di 26 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato a Isola Capo Rizzuto dai carabinieri della locale Tenenza con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e atti persecutori.

L’uomo, che ha forzato l’ingresso dell’appartamento della ex compagna mandando in frantumi molti oggetti all’interno dell’appartamento, è stato contestualmente denunciato per violazione di domicilio. All’arrivo dei carabinieri li ha aggrediti con spintoni e pugni prima di essere immobilizzato.