Chiede soldi per un risolvere positivamente un contenzioso legale, arrestato un medico

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Controlli dei carabinieri nel Crotonese, 6 arresti

I carabinieri di Cirò (Crotone) hanno arrestato un medico di 74 anni per induzione indebita a promettere utilità. Il medico, nominato consulente dal Tribunale di Crotone, secondo l’accusa, avrebbe chiesto la somma di 1.000 euro ad una donna per assicurare l’esito positivo di un contenzioso legale.

La vittima però si è recata subito dai carabinieri a denunciare il fatto. I militari, coordinati dalla Procura della Repubblica di Crotone, hanno quindi predisposto un servizio monitorando l’incontro tra il medico e la donna e riscontrando il passaggio del denaro.

Il medico, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Crotone come disposto dalla Procura di Crotone.