Con quasi mezzo chilo di droga in auto, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Era in giro con una busta di plastica contenente quasi mezzo chilo di marijuana. Un uomo di 48 anni, S.U., è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile e posto ai domiciliari, a Crotone, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Gli agenti impegnati in attività di controllo anti-covid, hanno notato l’uomo mentre con una busta bianca in mano saliva a bordo di un’auto per poi allontanarsi. I poliziotti, dopo avere seguito l’auto che si è poi fermata nei pressi del lungomare della città, hanno deciso di effettuare un controllo nell’abitacolo della vettura.

Così hanno trovato, sopra il sedile anteriore lato passeggero della vettura, la busta con all’interno 445 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata. Inevitabile l’arresto in flagranza, già convalidato dal giudice.