
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.
Era in giro con una busta di plastica contenente quasi mezzo chilo di marijuana. Un uomo di 48 anni, S.U., è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile e posto ai domiciliari, a Crotone, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
Gli agenti impegnati in attività di controllo anti-covid, hanno notato l’uomo mentre con una busta bianca in mano saliva a bordo di un’auto per poi allontanarsi. I poliziotti, dopo avere seguito l’auto che si è poi fermata nei pressi del lungomare della città, hanno deciso di effettuare un controllo nell’abitacolo della vettura.
Così hanno trovato, sopra il sedile anteriore lato passeggero della vettura, la busta con all’interno 445 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata. Inevitabile l’arresto in flagranza, già convalidato dal giudice.