Droga, tre arresti nel Crotonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ di tre arresti per droga il bilancio di una serie di controlli in provincia da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Crotone.

I militari di Cirò Marina, unitamente ad una pattuglia della Polizia stradale, hanno arrestato un 23enne della città pitagorica. Nello specifico il personale in divisa ha raggiunto e bloccato il giovane a bordo della propria autovettura subito dopo aver notato la cessione in favore di altre persone, anche loro poi bloccate, di un involucro “sospetto”.

La perquisizione personale e veicolare a carico del giovane ha permesso di rinvenire 7 dosi di eroina e 120 euro in banconote di vario taglio. Terminate le formalità di rito, su disposizione del pm di turno della Procura crotonese, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Due arresti a Isola Capo Rizzuto
I carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto hanno arrestato e posto ai domiciliari un 29enne ed un 28enne, entrambi di Cutro, sempre per possesso di droga ai fini di spaccio.
I militari notando i giovani con fare sospetto, hanno proceduto alla loro perquisizione personale e veicolare, rinvenendo 440 grammi di marijuana, nella foto.