Droga, tre arresti nel Crotonese

Carlomagno Jeep Renegade Sett. 2020 Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb

E’ di tre arresti per droga il bilancio di una serie di controlli in provincia da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Crotone.

I militari di Cirò Marina, unitamente ad una pattuglia della Polizia stradale, hanno arrestato un 23enne della città pitagorica. Nello specifico il personale in divisa ha raggiunto e bloccato il giovane a bordo della propria autovettura subito dopo aver notato la cessione in favore di altre persone, anche loro poi bloccate, di un involucro “sospetto”.

La perquisizione personale e veicolare a carico del giovane ha permesso di rinvenire 7 dosi di eroina e 120 euro in banconote di vario taglio. Terminate le formalità di rito, su disposizione del pm di turno della Procura crotonese, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Due arresti a Isola Capo Rizzuto
I carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto hanno arrestato e posto ai domiciliari un 29enne ed un 28enne, entrambi di Cutro, sempre per possesso di droga ai fini di spaccio.
I militari notando i giovani con fare sospetto, hanno proceduto alla loro perquisizione personale e veicolare, rinvenendo 440 grammi di marijuana, nella foto.

Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb