Cutro, scoperta una serra per la coltivazione di marijuana: un arresto

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

I carabinieri della Stazione di Cutro hanno arrestato un 29enne del luogo, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari nel notare il ventinovenne con fare sospetto all’interno di un magazzino, hanno proceduto al controllo del locale, dove hanno scoperto una serra con 33 piante di cannabis, dieci scatole di semi di cannabis e vario materiale per la coltivazione e il confezionamento.

L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Crotone, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER