Livorno Crotone 1-5, Squali a un passo dalla Serie A

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Ansa

Livorno-Crotone 1-5 in una partita del campionato di Serie B giocata all’ ‘Armando Picchi’. Queste le reti: nel pt 12′ Trovato (L), 31′ Zanellato, 35′ Simy, 40′ Gerbo; nel st 10′ Molina, 14′ Simy (rigore).

Con questa vittoria i rossoblù calabresi sono a un passo dalla Serie A. Lo saranno matematicamente se lo Spezia non vincerà tutte e tre le partite che deve ancora disputare, a partire da quella di questa sera sul campo della Cremonese. E anche in caso di parità con i liguri, la differenza reti per ora è nettamente a favore dei calabresi.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER