Tentano di evadere dal carcere coi parenti, bloccati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Hanno tentato di evadere mescolandosi ai familiari dei detenuti in visita al carcere di Crotone ma sono stati bloccati. È accaduto questa mattina quando due detenuti stranieri in attesa di giudizio, hanno tentato di allontanarsi dall’istituto di pena dal cortile destinato alla permanenza all’aperto dove si trovavano.

Il personale della Polizia penitenziaria, in servizio in portineria ed ai colloqui, accortosi di quanto stava accadendo, è subito intervenuto ed è riuscito a riprendere i detenuti nei pressi della portineria, dove sarebbero potuti essere scambiati per familiari dei detenuti.

I due detenuti sono stati riportati nelle loro celle. Sono in corso indagini da parte del personale della polizia penitenziaria per ricostruire l’accaduto.