Migranti, in 97 sbarcano a Isola Capo Rizzuto


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Archivio

Un altro sbarco con 97 migranti a bordo di una imbarcazione proveniente dalla Turchia, è avvenuto nella notte a Isola Capo Rizzuto. Sul posto personale della capitaneria di porto e della finanza che è intervenuto dopo che la barca a vela era in balia del mare mosso.

Tra i migranti sbarcati ci sono 30 donne. La Prefettura di Crotone ha predisposto l’organizzazione dello sbarco con la presenza delle forze dell’ordine, dei medici del 118 e della Croce rossa italiana. I migranti sono stati trasferiti al Cara di Isola Capo Rizzuto e posti in isolamento in applicazione delle procedure anticovid.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER