Lite con sparatoria nel Crotonese. Un ferito. Indagano i carabinieri


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

carabinieri pronto intervento petilia

Lite con sparatoria ieri sera a Santa Severina, centro del Crotonese. Una persona è rimasta ferita colpita da alcuni proiettili. Il fatto è avvenuto prima delle ore 21, in Largo Pietro Fedele Grisolia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro che riferiscono come un 42enne del luogo, dopo una lite durante la quale sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco, è stato trasportato all’ospedale di Crotone per le ferite riportate. Non versa in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per chiarire quanto accaduto.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER