Trasportava 1.500 pulcini in condizioni precarie, denunciato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno deferito in stato di libertà un 46enne di Afragola (NA) per maltrattamento di animali.

L’uomo durante un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di 1.480 pulcini, di cui sette privi di vita, stipati in trentasette contenitori di cartone, destinati alla vendita ambulante, nonostante il predetto sia risultato privo di autorizzazioni al trasporto ed alla vendita degli stessi.

Il veterinario presso la locale Asp ha costatato le precarie condizioni igienico-sanitarie dei predetti animali. Gli animali sono stati sottoposti a sequestro e presi in custodia presso i locali comunali di Cirò Marina.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER