Sorpresi mentre raccolgono piante di marijuana. Arrestati. Avevano anche detonatori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto, a seguito di attività d’indagine hanno arrestato per droga un 55enne ed un 59enne del luogo. I due sono stati sorpresi dai militari mentre raccoglievano “erba” da una piantagione formata da 106 piante di marijuana quantificata in 40 kg.

Dalle successive perquisizioni domiciliari è stata rinvenuta altra marijuana del peso complessivo di 10 kg e 5 detonatori che sono stati recuperati e messi in sicurezza da personale specializzato artificieri antisabotaggio del Comando Provinciale Carabinieri di Cosenza.

Gli arrestati, di cui non sono state rese note le generalità, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso le proprie abitazioni e posti agli arresi domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.