Spaccia droga davanti all’oratorio, arrestato

Un uomo di 31 anni è stato posto ai domiciliari a Crotone dai finanzieri del comando provinciale. L'uomo aveva impiantato un'area di spaccio proprio nel piazzale del complesso parrocchiale di San Domenico dove sorge un centro di aggregazione giovanile

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

(ANSA) – CROTONE, 02 OTT – Sorpreso a spacciare marijuana davanti ad un oratorio. Un uomo di 31 anni, M.P., è stato arrestato e posto ai domiciliari a Crotone dai finanzieri del comando provinciale. Il trentunenne aveva impiantato un’area di spaccio proprio nel piazzale del complesso parrocchiale di San Domenico dove sorge un centro di aggregazione giovanile. I finanzieri, nell’ ambito delle attività mirate al contrasto ai traffici illeciti, hanno svolto attività di appostamento ed osservazione, individuando la presenza di una persona intenta a cedere sostanza stupefacente. E’ scattato il blitz dei finanzieri, che hanno operato con ausilio delle unità cinofile anti droga, consentendo di identificare gli avventori, segnalati alla locale prefettura, e neutralizzare lo spacciatore, trovato in possesso di un bilancino di precisione, oltre 70 grammi di marijuana essiccata, confezionata e pronta alla vendita e circa 290 euro in banconote di piccolo taglio che sono state sequestrate.