Sassuolo-Crotone, Stroppa: “Risultato troppo severo”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

“Un risultato sicuramente troppo severo ma una prestazione da serie A, certo con qualche ingenuità”. Lo ha detto il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa nel post partita Sassuolo Crotone finita per 4-1 per i modenesi.

“Devo comunque fare i complimenti ai ragazzi perché non è da tutti venire qui e giocare con questa mentalità, bisogna però concretizzare al meglio le occasioni. La sosta arriva al momento giusto perché – spiega Stroppa – bisogna crescere e migliorare anche lo spessore individuale, non è una questione di fase difensiva”.

“Oggi – ha detto ancora l’allenatore rossoblù – abbiamo dimostrato che come l’anno scorso abbiamo una fase offensiva importante e che possiamo fare tanti goal. Come già detto non abbiamo avuto la possibilità di disputare amichevoli quindi dovremo migliorare giocando queste partite, che però fanno già parte del campionato di una categoria che è un altro sport rispetto alla serie B! Dispiace per l’episodio del 2-1 che ha cambiato mentalmente l’inerzia della partita: è rigore netto ma in precedenza c’era stato un altro episodio analogo molto dubbio che non era stato rivisto al VAR.”