Calcio, grande attesa per Crotone-Juve. I convocati da Stroppa e Pirlo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Giovanni Stroppa e Andrea Pirlo

Erano i due dubbi della vigilia di Andrea Pirlo, il tecnico doveva valutare le loro condizioni: alla fine, Paulo Dybala partirà per Crotone mentre Aaron Ramsey resterà sotto la Mole. Recita così, infatti, l’elenco dei convocati stilato dall’allenatore della Juventus in vista della trasferta di questa sera in Calabria, con la Joya che ha superato i problemi fisici e il gallese che invece è alle prese con un fastidio muscolare.

Non ci sono altre sorprese, i giovani che Pirlo ha portato in prima squadra sono Portanova, Vrioni, Rafia e Peeters. Assenti annunciati perché positivi al Coronavirus Cristiano Ronaldo, che è asintomatico, e Weston McKennie, prima chiamata per Chiesa. Per il Crotone pesa l’assenza di Dragus, anche lui risultato positivo, lievemente sintomatico, riferisce la società comunicando che tutti gli altri membri della squadra sono risultati negativi ai tamponi.

La gara si disputerà all’Ezio Scida di Crotone questa sera alle 20.45

Ecco i convocati di Mister Stroppa (Crotone)
Cordaz, Cuomo, Golemic, Magallan, Cigarini, Luperto, Crociata, Festa, Molina, Rojas, Crespi, Simy, Siligardi, Messias, Pedro Pereira, Rispoli, Marrone, Petriccione, Reca, Vulic e Eduardo.

Ecco i convocati di Mister Pirlo (Juventus)
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon; Difensori: Chiellini, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Frabotta; Centrocampisti: Arthur, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Peeters; Attaccanti: Morata, Dybala, Vrioni, Rafia.