Crotone contro la “zona rossa”, commercianti espongono manifesto a lutto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Ansa

Manifesti a lutto sulle saracinesche dei negozi chiusi. È andata avanti anche oggi in modo pacifico e simbolico la protesta dei commercianti di Crotone contro l’istituzione della “zona rossa” su tutto il territorio della Calabria.

Dopo essere rimasti aperti nel primo giorno del lockdown imposto dalla dichiarazione di zona rossa, questa mattina i titolari delle attività commerciali della città, obbligati a chiudere dalle disposizioni contenute nel Dpcm del 3 novembre, hanno tenuto abbassate le serrande ma vi hanno incollato dei manifesti di “chiusura per lutto” con l’aggunta di un sarcastico grazie rivolto alla politica crotonese e regionale e al presidente del Consiglio Giuseppe Conte.