Crotone-Napoli, Gattuso: “Successo meritato. Espulsione Petriccione decisiva”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Gennaro Gattuso

“E’ stato un successo importante e anche troppo ampio per quello che ha detto il campo”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso dopo la vittoria a Crotone per 0-4

“La partita – ha aggiunto – l’abbiamo sbloccata noi e siamo stati bravissimi, ma un episodio decisivo è stato anche quello della loro espulsione che ci ha messo in una posizione di vantaggo”.

“Dopo di ciò siamo stati bravi a chiudere la gara e ad imporre il nostro gioco. Sono soddisfatto ma voglio continuità”.

“Sinora – ha proseguiti l’allenatore – abbiamo fatto cose di rilievo, abbiamo 21 punti sul campo pur giocando ogni tre giorni e nonostante la stanchezza dei viaggi europei. Siamo stati bravi a tenere botta sinora, ma voglio ancora una crescita di mentalità”.

“Ho una squadra di grande tecnica, oggi ad esempio ho visto Zielinski danzare sul pallone, ma tanti altri miei uomini hanno enorme qualità. Però io dico a tutti che non basta solo la tecnica, bisogna avere carattere, determinazione e coltello tra i denti sempre. Dobbiamo tenere sempre alto il livello di attenzione se vogliamo essere competitivi”, ha concluso mister Gattuso.