Migrante muore per le esalazioni tossiche di un braciere

E' successo a Isola Capo Rizzuto. Un amico della vittima che dormiva nella stessa stanza è rimasto intossicato ed è stato ricoverato nell'ospedale di Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un migrante di nazionalità gambiana è morto a causa delle esalazioni tossiche sprigionatesi dal braciere che aveva collocato nella stanza in cui dormiva per riscaldarsi. E’ accaduto la scorsa notte ad Isola Capo Rizzuto, nel crotonese.

Un altro migrante, originario del Senegal, che dormiva nella stessa stanza, è rimasto intossicato ed è stato ricoverato nell’ospedale di Crotone. Indagini su quanto è accaduto sono state avviate dai carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto.