La Cna dona “cesti solidali” per poveri al sindaco di Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Cna di Cosenza e Crotone hanno offerto al sindaco di Crotone Vincenzo Voce la disponibilità ad offrire dei cesti “solidali” con prodotti agricoli e alimentari da destinare a famiglie in difficoltà. L’offerta è avvenuta nel corso di un incontro tra lo stesso Voce e il presidente di Cna Cosenza Francesco Rosa e Marco Olivito della Cna di Cosenza e Domenico Ceraudo della Cna di Crotone.

Attraverso l’associazione “La Fontana”, quindi, è scritto in una nota, la Cna provvederà a recapitarli nei prossimi giorni all’amministrazione comunale che li consegnerà, per la loro distribuzione, ad associazioni che si occupano dell’assistenza a famiglie con particolare disagio economico.

“La città di Crotone – è scritto nella nota della Cna – oltre a pagare le conseguenze e le difficoltà generate dall’emergenza sanitaria, è stata colpita dall’alluvione dello scorso mese di novembre, che ha generato inevitabili conseguenze negative al tessuto economico della città e di alcune zone della provincia”. Voce ha colto l’occasione per ringraziare i rappresentanti della Cna per la sensibilità e il gesto generoso.