Sulla statale 106 con 5 kg di marijuana, arrestato “corriere”

Carlomagno Nuova Jeep Compass Aprile 2021

I carabinieri della compagnia di Cirò Marina hanno arrestato un uomo di 36 anni con l’accusa di droga in quanto sorpreso trasportare sulla statale 106 cinque kg di marijuana.

I militari dell’Aliquota radiomobile hanno proceduto al controllo di diversi automobilisti e, approfondendo l’attività all’interno del parcheggio di un distributore di carburante sito presso la 106, hanno bloccato un soggetto che si trovava in sosta da diversi minuti con la sua Volkswagen nera.

Inizialmente identificato, il comportamento dell’uomo, non residente in provincia di Crotone, ha insospettito i carabinieri che quindi hanno proceduto ad una perquisizione personale e veicolare.

Durante il controllo, all’interno dell’auto, i militari hanno rinvenuto un sacco di plastica nero di quelli comunemente utilizzati per i rifiuti, che però, stavolta, conteneva all’interno 5 kg di marijuana, pronti per essere immessi sul mercato.

Su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Crotone, il trentaseienne è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale dove rimarrà ristretto in attesa dell’udienza di convalida.

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb
Seguici anche su TELEGRAM