Violenta lite a Crotone ripresa in video, la Polizia identifica gli autori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

Nei giorni scorsi, è stato diffuso in rete, nella provincia di Crotone, un video nel quale si vedono due giovani ragazzi litigare violentemente tra di loro.

In particolare uno dei giovani viene ripreso mentre con una serie di calci e pugni colpisce l’altro ragazzo inerme a terra, il quale tenta di coprirsi il volto con le mani.

Le indagini svolte dalla Polizia di Stato hanno permesso di accertare che il citato video è stato realizzato a Crotone e riprende una lite avvenuta lo scorso mese di dicembre.

L’attività d’indagine posta in essere ha permesso immediatamente di identificare i soggetti interessati alla lite e di ciò è stata informata la Procura della Repubblica pitagorica.

“Quanto accaduto – spiega in una nota la questura di Crotone – deve essere sicuramente stigmatizzato e pertanto si invita la cittadinanza a denunciare alle Forze di Polizia eventuali analoghe situazioni, al fine di prevenire il compimento di gesti emulativi”.