Diffamano la Polizia sui social, identificati e denunciati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri di Rocca di Neto, al termine di accertamenti, hanno denunciato all’autorità giudiziaria, tre persone del luogo, ritenute responsabili del reato di “diffamazione aggravata”.

I militari hanno accertato che, in seguito ad un post pubblicato sul social network di una testata giornalistica on
line, relativo alla sospensione dell’attività di una sala giochi ed al sanzionamento dei suoi titolari e di alcuni avventori da parte di agenti della Questura di Crotone, i giovani hanno scritto dei commenti dal contenuto diffamatorio nei confronti dei poliziotti che avevano eseguito quella chiusura.