Vasto incendio di rifiuti a Crotone


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un vasto incendio di rifiuti è divampato oggi pomeriggio in località Passovecchio di Crotone. Sul posto sono intervenute tre squadre del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Crotone che hanno domato le fiamme, impedendo che si propagassero al capannone dismesso e all’area del mercato generale ortofrutticolo.

La densa colonna di fumo prodotta dall’incendio ha creato disagi lungo la statale 106, con problemi al traffico veicolare. Sono in corso gli accertamenti per determinare le cause dell’incendio. Sul posto anche la Polizia stradale e l’Anas.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER