Sorpresi mentre smaltivano rifiuti abusivamente, denunciati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Due dipendenti e il titolare di una ditta di arredamenti, sono stati denunciati in stato di libertà a Caccuri (Crotone) per smaltimento illecito di rifiuti non pericolosi.

Gli operai, di 47 e 51 anni, sono stati sorpresi dai carabinieri nell’ambito di servizi mirati alla tutela ambientale, mentre si stavano sbarazzando di materiali di scarto di vario genere in un torrente in località “Campodenaro” nel territorio del comune di Caccuri.

Successivamente, a seguito degli accertamenti svolti, è scattata la denuncia anche nei confronti del titolare della ditta. L’intervento tempestivo dei carabinieri ha impedito che si verificasse un danno ambientale e che si procedesse all’immediato ripristino dello stato dei luoghi.