In casa aveva oltre 1,2 kg di droga, arrestato un cosentino a Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Personale della Squadra volante di Crotone ha arrestato 44enne, A.M., di Cosenza, trovato con un quantitativo di sostanza stupefacente che sul mercato illecito avrebbe fruttato circa 15mila euro. Gli agenti della Polizia hanno notato l’atteggiamento dell’uomo che, alla loro vista, ha cercato di nascondersi.

Insospettiti, i poliziotti hanno proceduto ad un controllo e notando il nervosismo dell’uomo hanno deciso di perquisire l’appartamento preso in locazione da A.M.. All’interno, oltre a un bilancino di precisione e materiale da confezionamento, gli agenti hanno trovato 1,2 chili di marijuana e 45 grammi di cocaina. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.