Traffico di stupefacenti, arrestati padre e figlio nel Crotonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno arrestato e posto ai domiciliari padre e figlio di 47 e 27 anni, residenti a Strongoli, ritenuti responsabili di traffico di stupefacenti. Il provvedimento è stato emesso dal tribunale di Crotone su proposta della locale Procura della Repubblica.

Gli arresti sono scaturiti a seguito di un’attività d’indagine compiuta dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cirò Marina tra il 2019 ed il 2020, nel corso della quale sono state accertate molteplici cessioni di droga da parte dei due arrestati nei confronti di acquirenti provenienti da diverse località della provincia di Crotone e dell’area ionio-cosentina.

Nel corso dell’indagine i carabinieri hanno sequestrato complessivamente oltre un kg e mezzo di stupefacente (hashish, marijuana e cocaina) ed eseguito, nel medesimo periodo, 8 arresti in flagranza per il medesimo reato.

Durante le operazioni di ieri mattina, i carabinieri, con l’ausilio di un cane antidroga, hanno rinvenuto nella disponibilità di padre e figlio circa 600 grammi di marijuana e 5 grammi di cocaina, nonché bilancini di precisione e materiale vario per il suo confezionamento.