Maltratta la moglie in presenza di figli minori, in cella 40enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

maltrattamenti stalking

I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Crotone, nei confronti di un 40enne di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine.

Il provvedimento ha recepito l’attività d’indagine avviata dai militari a seguito della denuncia di maltrattamenti presentata dalla moglie dell’arrestato. La donna, secondo l’accusa, sarebbe stata vittima di una serie di condotte vessatorie e violente, subite anche alla presenza dei figli minori.

La denuncia ha consentito l’attivazione della procedura di “tutela delle vittime della violenza domestica e di genere” – “Codice Rosso” e la conseguente emissione del provvedimento restrittivo. L’uomo, terminate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Crotone.