Viaggiava in auto con oltre un kg di cocaina, scoperto e arrestato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Panetti Cocaina Auto
archivio

Viaggiava in auto con oltre un chilo di cocaina nascosto nella portiera. Un uomo di Torre Melissa, F.P., di 38 anni, in transito sulla statale 106, è stato arrestato e posto ai domiciliari dalla Guardia di finanza di Crotone con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo avere fermato la vettura, hanno avviato un controllo con l’ausilio delle unità cinofile a disposizione del Comando provinciale delle Fiamme gialle di Crotone. I cani hanno subito individuato la presenza dello stupefacente all’interno dello sportello lato passeggero dell’auto.

Intuizione che ha trovato immediata conferma quando è stata smontata la parte del telaio all’interno della quale era stato nascosto all’incirca un chilo e 190 grammi di cocaina.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER