Dramma a Cirò Marina, 17enne ucciso da un’auto. ‘Omicidio stradale’ per conducente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

auto cc Cirò Marina

Un ragazzo di 17enne, Michele Famiglietti, è stato investito e ucciso sul lungomare “Stefano Pugliese” di Cirò Marina (Crotone). Il ragazzo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali mentre stava rientrando quando all’improvviso è stato falciato da un’auto.

L’incidente è accaduto poco dopo la mezzanotte, quando nella zona del lungomare il ragazzo – che stava attraversando insieme a due suoi cugini più giovani per andare a casa dalla zia – è stato investito da una vettura guidata da un uomo di 26 anni di Cirò Marina.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare, è morto durante il trasporto all’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Il conducente è stato denunciato per omicidio stradale. Sono in corso indagini per accertare l’esatta dinamica dell’investimento e se il 26enne alla guida fosse in stato di alterazione psicofisica.