Scende dall’auto per aprire cancello e viene travolto dal suo stesso mezzo, morto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Era sceso dalla sua auto per aprire il cancello della sua proprietà quando, per cause in corso di accertamento, la vettura incontrollata ha preso velocità e lo ha travolto uccidendolo sul colpo. E’ accaduto nel pomeriggio in via Delfini in contrada Gabella a Crotone.

La vittima si chiamava Domenico Mangano ed aveva 70 anni. L’auto, un’Alfa Romeo che era stata parcheggiata in pendenza, si è mossa senza che l’uomo avesse il tempo di capire quello che stava accadendo e lo ha travolto per poi finire in un burrone.

Mangano è rimasto schiacciato e per la rimozione della vettura è stato necessario l’intervento di una squadra di vigili del fuoco inviata giunta dal comando provinciale. I vigili del fuoco, che hanno operato con l’ausilio di un’autogru, hanno estratto il cadavere rimasto incastrato e successivamente hanno messo in sicurezza il sito.

Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del Suem 118 che hanno constatato il decesso del settantenne e la Polizia di Stato che ha effettuato i rilievi di competenza. (ansa)