
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Stamane, presso il porto di Crotone è giunta una imbarcazione con a bordo 67 migranti. Gli stessi sono stati intercettati e scortati fino al locale porto dalla Guardia di Finanza.
Gli immigrati sono risultati appartenere e differenti etnie, tra cui quella irachena e iraniana. Dei migranti giunti, è stata accertata la presenza di uomini, donne, e alcuni minori.
Sul porto hanno operato il Funzionario di turno in Questura, personale della Questura, dell’Ufficio Immigrazione, della Polizia Scientifica, della Guardia di Finanza, della Capitaneria di Porto e della Croce Rossa.