Sorpreso a coltivare piantagione di marijuana, arrestato

In carcere un 24enne. In un magazzino i carabinieri hanno trovato, inoltre, altre 50 piante di marijuana in essiccazione, 900 grammi dello stesso stupefacente, due bilancini di precisione e altro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri hanno arrestato a Petronà un giovane di 24 anni, F.G., con l’accusa di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente.

Il giovane é stato sorpreso dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro e della Stazione di Mesoraca (Crotone) mentre curava una coltivazione di marijuana composta da 11 piante dell’altezza di un metro che aveva realizzato in un terreno di sua proprietà.

In un magazzino ubicato nello stesso terreno i carabinieri hanno trovato, inoltre, altre 50 piante di marijuana in essiccazione, 900 grammi della stessa sostanza stupefacente contenuti in un involucro e pronti per essere immessi sul mercato, due bilancini di precisione, una falce utilizzata per l’estirpazione delle piante e sostanza fertilizzante.

Il giovane, su disposizione del sostituto di turno della Procura della Repubblica di Crotone, è stato portato nel carcere di Catanzaro.