In magazzino escavatore e trattore rubati, denunciata una coppia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro (Crotone), coadiuvati da quelli della Stazione di Cotronei, hanno denunciato in stato di libertà un’imprenditrice agricola del posto e suo marito per ricettazione, riciclaggio e detenzione di munizionamento senza autorizzazione.

I militari, nel corso di un servizio dedicato al contrasto dei reati predatori, durante una perquisizione eseguita in un’azienda agricola di proprietà della donna, hanno rinvenuto all’interno di un magazzino un trattore ed un escavatore di provenienza illecita ed alcune cartucce di vario calibro per fucile da caccia. I mezzi agricoli e le munizioni sono stati sequestrati.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro per cercare di risalire ai legittimi proprietari dei mezzi.