Omicidio in Calabria, ucciso un 45enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ di un morto e un ferito il bilancio di un agguato avvenuto all’interno di un’agenzia funebre a Crotone. Il fatto è accaduto all’interno della sede dell’agenzia in via Giovanni Paolo II, nelle vicinanze dello stadio Ezio Scida. La vittima è Mario Scarriglia, di 45 anni, titolare dell’agenzia.

A sparare diversi colpi di arma da fuoco una persona che è poi riuscita a dileguarsi. Sul posto Carabinieri e Polizia di Stato. L’obiettivo dell’agguato sarebbe stato proprio il proprietario dell’agenzia funebre.

La vittima si trovava insieme ad un’altra persona, un suo parente, impegnata a svolgere dei lavori all’interno dell’agenzia che è stata ferita in modo non grave alle ginocchia. Il sicario ha sparato nove colpi di pistola e poi si è dileguato. Mario Scarriglia è stato soccorso e portato in ospedale dove è deceduto. Indagini per risalire al killer.