Scontro tra auto e Tir, un morto e un ferito


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un giovane di 24 anni, Jonathan Porto, di Crotone è morto in un incidente avvenuto sulla strada statale 107 Silana Crotonese, in prossimità del bivio per Cotronei, nel territorio del comune di Santa Severina. C’è anche un ferito.

A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento, una Smart e un tir che successivamente è finito fuori dalla sede stradale dopo aver divelto un guardrail.

Ad avere la peggio nell’impatto tra i due veicoli è stato il conducente della vettura. L’autista del mezzo pesante è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio di soccorso 118 e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone che hanno operato per il recupero della salma e la messa in sicurezza dei due mezzi e dell’area. Il tratto della statale nell’immediatezza è stato chiuso al traffico.

Sul posto il magistrato di turno e gli agenti della polizia stradale che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER