Sorpreso in auto con 4 kg di droga, arrestato dalla Polizia

Protagonista un 31enne di Crotone. All’esito dell’udienza per direttissima al soggetto è stata applicata con il rito del patteggiamento, la pena di anni 2 di reclusione ed 20mila euro di multa.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Viaggiava in auto con oltre tre chili di marijuana e quasi uno di hashish. Un uomo di 31 anni, P.A., è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Crotone con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

I poliziotti, nel corso di un servizio di controllo del territorio sulla statale 106, hanno notato un veicolo impegnato in una manovra pericolosa e pertanto hanno deciso di fermarlo. Notato il nervosismo dell’uomo i poliziotti ha proceduto ad una perquisizione dell’auto.

All’interno del bagagliaio, contenute in un scacco nero, sono state trovate quattro buste da sottovuoto in plastica trasparente contenenti oltre tre chili di marijuana essiccata e due panetti di sostanza solida di colore marrone del tipo Hashish del peso lordo di 972 grammi. Il materiale è stato sequestrato.

All’esito dell’udienza per direttissima, svoltasi martedì scorso, al soggetto è stata applicata con il rito del patteggiamento, la pena di anni 2 di reclusione ed 20mila euro di multa.